Final Eight Coppa Italia Serie B, domani al via: ecco il programma completo - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Final Eight Coppa Italia Serie B, domani al via: ecco il programma completo

Pubblicato

su

Tra domani e domenica al PalaSavelli di Porto San Giorgio in scena le Final Eight di Coppa Italia di Serie B: ecco le pretendenti al titolo

Da domani il mondo del futsal si concentrerà nuovamente a Porto San Giorgio per le Final Eight di Coppa Italia di Serie B dopo quelle di A2 disputate dieci giorni fa. A rappresentare la Lombardia ci sarà il Lecco C5 dei giovani terribili di mister Parrilla che avrà subito un esordio complicato con la capolista del girone C, quel Modena Cavezzo di mister Checa e dell’ex Petrarca Padova Dudù Costa che non ha intenzione di porsi limiti.

Al Pala Savelli non scenderà invece in campo il Catanzaro che ha comunicato poche ore fa la sua assenza per problemi legati al coronavirus. Passerà quindi direttamente in semifinale l’Eur Massimo che nel suo girone, il B, è stato superato dal Futsal Pomezia e dovrà lottarsela ai play off. Nelle altre due sfide in programma lo Sporting Altamarca di capitan Meo se la vedrà col Benevento di Volonnino e Galletto, test tra neopromosse infine tra CUS Ancona e Aquile Molfetta che con Christian Ortiz in cabina di regia sono tra le favorite per la vittoria finale.

FINAL EIGHT COPPA ITALIA SERIE B 30/04-02/05

Venerdì 30/04

Sporting Altamarca-Benevento

Modena Cavezzo Futsal-Lecco C5

CUS Ancona-Aquile Molfetta

Già qualificata in semifinale: Eur Massimo

 

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.