Final Eight Serie A, Came e Luparense nella prima semifinale - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia Nazionali

Final Eight Serie A, Came e Luparense nella prima semifinale

Pubblicato

su

Al PalaFiera di Pesaro è scattata la Final Eight Serie A, le prime due gare dei quarti di finale hanno visto le venete Came Dosson e Luparense qualificarsi

Tutto secondo pronostico nei primi due quarti di finale della Final Eight Serie A: sono state infatti Came Dosson e Luparense a qualificarsi per la semifinale di sabato. Intensissima la sfida inaugurale della manifestazione con la capolista del campionato a sudare le proverbiali sette camicie per sconfiggere il Kaos, battuto di misura per 3-2. Protagonista assoluto il portiere dei veneti Morassi, autore di alcuni interventi strepitosi che hanno salvaguardato il vantaggio minimo dagli assalti degli emiliani. Decisamente senza storia, invece, la seconda gara che ha visto ai nastri di partenza una Axed Latina fortemente rimaneggiata (Battistoni e Bernardez non si regalano a nessuno) che nulla ha potuto contro i Lupi, sulla sirena vincenti con un eloquente 6-0 con ben sei marcatori diversi.

FINAL EIGHT COPPA ITALIA SERIE A
QUARTI DI FINALE – GIOVEDÌ 22 MARZO (diretta streaming sulla pagina Facebook della Divisione, diretta su Repubblica.it, diretta su PMG Sport)
A) CAME DOSSON-KAOS REGGIO EMILIA 3-2
B) LUPARENSE-AXED LATINA 6-0
C) LOLLO CAFFÈ NAPOLI-PESCARA ore 18
D) ACQUA&SAPONE UNIGROSS-ITALSERVICE PESARO ore 20.30

SEMIFINALI – SABATO 24 MARZO (diretta tv su Fox Sports, differita PMG 30′ dopo il fischio finale)
X) CAME DOSSON-LUPARENSE ore 18
Y) VINCENTE C-VINCENTE D ore 20.30

FINALE – DOMENICA 25 MARZO (diretta tv su Fox Sports, differita PMG 30′ dopo il fischio finale)
VINCENTE X- VINCENTE Y ore 18

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.