Final Eight Serie A Femminile, Montesilvano in trionfo - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia Nazionali

Final Eight Serie A Femminile, Montesilvano in trionfo

Pubblicato

su

Si è chiusa solamente ai tiri di rigore la Final Eight Serie A Femminile che ha visto il successo del Montesilvano sul Cagliari

Il Montesilvano alza la sua prima Coppa Italia al PalaFlorio di Bari nel contesto di una Final Eight Serie A Femminile che ha tenuto con il fiato sospeso fino all’ultimo secondo. La finale con la Futsal Futbol Cagliari è stata per cuori forti, con le ragazze di Diego Podda che hanno comandato a lungo le operazioni grazie al vantaggio siglato da Marta. Abruzzesi che sono giunte al pareggio solo a poco più di sette minuti dalla sirena con Domenichetti, preludio ai tempi supplementari che hanno visto il ribaltone siglato da Amparo. Sembra finita, ma il portiere di movimento cagliaritano è perfetto e si concretizza nel pareggio di Gaby. Si va ai rigori ed è la stessa Gaby a spedire alle stelle il suo penalty, così tocca ad Aline Elpidio concretizzare il successo del Montesilvano.

FINAL EIGHT COPPA ITALIA SERIE A

QUARTI DI FINALE – GIOVEDÌ 8 MARZO
1) UNICUSANO TERNANA-FUTSAL FUTBOL CAGLIARI 2-4
2) PESCARA-ITALCAVE REAL STATTE 1-3
3) OLIMPUS ROMA-LAZIO 6-4
4) MONTESILVANO-KICK OFF 3-1
SEMIFINALI – VENERDÌ 9 MARZO
A) FUTSAL FUTBOL CAGLIARI-ITALCAVE REAL STATTE 5-3
B) OLIMPUS ROMA-MONTESILVANO 0-2
FINALE – SABATO 10 MARZO (diretta tv su Sportitalia)
FUTSAL FUTBOL CAGLIARI-MONTESILVANO 4-5 d.t.r.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.