Final Eight Under 19: avanza l'Orange Futsal, in semifinale c'è il Kaos - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia Nazionali

Final Eight Under 19: avanza l’Orange Futsal, in semifinale c’è il Kaos

Pubblicato

su

Prima giornata dedicata alla Final Eight Under 19 con le due big Orange Futsal Asti e Kaos che hanno saputo mantenere il pronostico conquistando l’accesso alla semifinale

Venerdì dedicato ai quarti della Final Eight Under 19 che sono in svolgimento a Urbino, prima del trasferimento al PalaFiera di Pesaro. Tutto secondo pronostico nelle prime due sfide che hanno visto Kaos e Orange Futsal Asti conquistare il pass senza troppe difficoltà. Gli emiliani si sono imposti per 7-2 sui campani del Fuorigrotta con sei marcatori diversi e con Bueno Minetto unico autore di un double. Altrettanto agevole il successo degli astigiani (anche nel punteggio) sulla formazione marchigiana del Cobà, con Itria al solito protagonista assoluto in fase realizzativa, con tanto di maglietta celebrativa per il raggiungimento dei 100 gol stagioni nelle varie categorie. Tripletta per il fenomenale mancino, doppietta di Meyer, centri di Paolo Curallo e Sanfilippo a rimpinguare il bottino arancionero. Sabato, dunque, una prima semifinale che sarà una “classica” del calcio a cinque recente, una sfida anche tra filosofie giovanili differenti, vista la particolare cura del Kaos per i talenti stranieri in erba e la composizione interamente “made in Asti” dell’Orange Futsal.

FINAL EIGHT COPPA ITALIA UNDER 19
QUARTI DI FINALE – VENERDÌ 23 MARZO (Palasport Mondolce, Urbino)
1) 
FUTSAL FUORIGROTTA-KAOS REGGIO EMILIA 2-7
2) FUTSAL COBÀ-ORANGE FUTSAL ASTI 2-7
3) FENICE VENEZIAMESTRE-MARITIME AUGUSTA ore 15
4) B&A SPORT ORTE-MYGLASS ELLEDÌ CARMAGNOLA ore 17

SEMIFINALI – SABATO 24 MARZO
X) 
KAOS REGGIO EMILIA-ORANGE FUTSAL ASTI ore 11
Y) VINCENTE 3-VINCENTE 4 ore 13

FINALE – DOMENICA 25 MARZO
VINCENTE X-VINCENTE Y ore 11

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.