Final Four Futsal Champions League, trionfa il Barcelona - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Champions League

Final Four Futsal Champions League, trionfa il Barcelona

Pubblicato

su

Si è conclusa la Final Four Futsal Champions League con il successo per 2-1 nel derby tutto spagnolo del Barcelona contro El Pozo Murcia

Terzo alloro continentale per il Barcelona che trionfa nella Final Four Futsal Champions League. Sul parquet casalingo del Palau Blaugrana i catalani hanno superato di misura El Pozo Murcia nella prima finale tutta spagnola della storia. Avvio sprint del Barca che va in vantaggio con la deviazione, fortuita e determinante, di Dyego sulla conclusione al volo di Ferrao. Pochi minuti dopo è Aicardo ad allungare le distanze, prima che sia Leo Santana a rimettere in partita i murciani a inizio ripresa. Il coraggioso forcing però non modificherà più il risultato, consegnando la Champions League 2019/20 al Barcelona.

BARÇA: Dídac Plana, Marcenio, Aicardo, Dyego, Ferrao, Sergio Lozano, Daniel, Adolfo, Esquerdinha, Joselito, Ximbinha, Miquel Feixas.
ELPOZO: Espíndola, Matteus, Leo Santana, Marcel, Paradynski, Alberto, Darío, Fernando, Rafa Santos, Cholo Salas, Pol Pacheco.
ARBITRI: Tomic e Jelic
RETI: 4′ Dyego, 9′ Aicardo, 25′ Leo Santana.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.