Final Four Serie A2 Femminile, Real Balduina campione - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia Nazionali

Final Four Serie A2 Femminile, Real Balduina campione

Pubblicato

su

Una finale di Coppa Italia pazzesca quella ha posto la pietra tombale sulla Final Four Serie A2 Femminile che ha eletto campione

Finale dai mille volti quella che ha assegnato La Final Four Serie A2 Femminile con protagoniste Bisceglie e Real Balduina, trionfatrici nelle semifinali di ieri. Alla fine a conquistare il trofeo sono le romane al termine di una partita vissuta col fiatone quando sul 5-1 sembrava invece tutto facile. Con un cinismo straordinario, infatti, la Real Balduina aveva allungato decisamente, colpendo le nerazzurre con regolare freddezza. Poi, però, sulle ali di una splendida Moroni e con l’attuazione perfetta del portiere di movimento, le pugliesi hanno rimontato sino al 4-5, ma senza riuscire a scalare l’ultimo gradino per issarsi ai supplementari.

FINAL FOUR COPPA ITALIA SERIE A2

SEMIFINALI – VENERDÌ 9 MARZO
1) BISCEGLIE-MARTINA 8-1
2) FLAMINIA-REAL BALDUINA 1-5
FINALE – SABATO 10 MARZO
BISCEGLIE-REAL BALDUINA 4-5

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.