Final Four Serie A2, Meta Bricocity e Maritime Augusta le finaliste - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia Nazionali

Final Four Serie A2, Meta Bricocity e Maritime Augusta le finaliste

Pubblicato

su

La Final Four Serie A2 ha vissuto in serata le sue semifinali con le due formazioni siciliane Meta Bricocity e Maritime Augusta a fare la voce grossa

Sarà dunque una Final Four Serie A2 completamente vestita dei colori siciliani. Al PalaJonio di Augusta saranno dunque Meta Bricocity e Maritime Augusta a contendersi domani sera la Coppa Italia di categoria. Nella prima semifinale, il successo della Meta porta l’indelebile firma di Carmelo Musumeci, autore di due reti e protagonista del rigore trasformato poi da La Rosa. Per il Civitella Sicurezza Pro non sono bastati i gol di Paulinho e Gabriel Carvalho, i quali avevano pareggiato la sfida prima che il talentuoso giocatore siciliano siglasse definitivamente il match. Più marcato invece il divario nella seconda sfida: il Città di Sestu tiene botta nella prima frazione con Bonfim che risponde a Lemine, poi nella ripresa sale in cattedra la Maritime che con Mancuso, ancora Lemine e Ruiz chiude agevolmente i conti. Appuntamento domani sera per la finale alle ore 18.30, con diretta televisiva su Sportitalia.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.