[video_tlw url=”https://player.vimeo.com/external/277272336.m3u8?s=daa44af563c044b8edd23fe7bdc8ee7600b63235″ autoplay=”true” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]
Si incrina il dominio di #hashtag abbigliamento e il Brazzers, in attesa della finale di campionato, strappa la Gold Cup di calcio a cinque ai campioni in carica: la banda plasmata, in maniera impeccabile, da Pisapia inizia a mostrare le caratteristiche di una macchina perfetta (proprie degli avversari di serata) e assesta il primo colpo nel tentativo di risolvere a proprio favore la spettacolare dicotomia. Le schermaglie iniziali hanno già i ritmi travolgenti e, mentre gli strisciati provano a gestire il palleggio, sono i neri a creare le prime occasioni importanti e solo le parate di Super-Gobbo. Granata, dopo aver regalato qualche lampo di classe nel controllo del pallone, viene francobollato da Grifalconi che prova a limitarlo il più possibile; nonostante ciò, il 77 nero riesce a difendere la palla spalle alla porta, girarsi in un fazzoletto e cogliere la traversa. Risponde Vasario che, dopo aver sfiorato il vantaggio in contropiede, trova lo spazio per infilare Petri sotto la traversa. I neri provano a giocare di più sull’agilità tra le linee mentre, i campioni in carica, si affidano alla potenza fisica e tecnica; a provarci è Todella che però spreca malamente la palla del raddoppio servitagli magistralmente da Grifalconi al termine di una discesa box to box. I tempi sono maturi e allora Granata, come un torero, inizia a dominare l’arena e ripete la splendida giocata al limite dell’area: spalle alla porta, stoppa il pallone, lo difende, si gira in un fazzoletto e disegna una parabola che si insacca laddove Gobbo non può neanche pensare di arrivare sbalordendo tutti i presenti. Dopo l’errore di Todella da tiro libero i neri hanno il morale alle stelle e capitan Curcelli serve, con un passaggio illuminante che mette fuori gioco tutta la retroguardia avversaria, Granata che da centro area appoggia per il sorpasso. A cavallo dell’intervallo #hashtag spaventa due volte Petri: prima Todella da fuori, ma le mani del numero uno nero non tremano, e poi Grifalconi è sfortunato a cogliere il palo in spaccata al termine dell’ennesima sgroppata da lontano. A rimettere ordine è sempre Granata che completa la sua tripletta andando a pressare l’inizio della manovra avversaria rubando un pallone per poi infilare Gobbo in uscita. Ussia, dopo l’infortunio ai quarti, prova a riassaporare il campo ma regge solo pochi minuti: tempo necessario per esibirsi in un tacco geniale a liberare Pierro che non trova la rete. A metà ripresa la frustrazione di Todella per il mancato gol si trasforma in un sorriso grazie al piazzato che punisce Petri sotto le gambe. Pochi minuti e #hashtag acciuffa il pareggio grazie a Vasario che converte in rete una bellissima respinta di Petri su Lasaponara. Ad allontanare i supplementari e togliere le castagne dal fuoco è sempre Granata che, servito da Carini al termine di una discesa emozionante, riporta la coppa dalle parti di Pisapia e nel finale Pierro, su tiro libero, la blinda. Il Brazzers può finalmente godere!
GOLD CUP CALCIO A 5 – FINALE
#HASTAG ABBIGLIAMENTO – BRAZZERS 3-5
MARCATORI: pt 11’02” Vasario, 18’58”, 22’25” Granata; st 3’23”, 21’26” Granata, 14’38” Todella, 16’13” Vasario, 24’48” Pierro.
#HASTAG ABBIGLIAMENTO: Gobbo, Vasario, Lasaponara, Damascelli, Grifalconi, Todella, Guseo.
BRAZZERS: Petri, Carini, Pistone, Ussia, Curcelli, Consentino, Amato, Pinto, Pierro, Granata.
NOTE: Ammoniti Pinto e Pierro.
MIGLIORI IN CAMPO: Grifalconi – Granata.
#hashtag abbigliamento
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…