Serie A che ripartenza! Sarà un febbraio di fuoco: il programma - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Serie A che ripartenza! Sarà un febbraio di fuoco: il programma

Pubblicato

su

Dopo la sosta per la Nazionale, riparte la serie A con un mese di febbraio molto intenso: il programma delle gare

Dopo oltre un mese i riflettori torneranno ad accendersi sulla serie A con la capolista Syn-Bios Petrarca che guarda tutti dall’alta (CLICCA QUI). Dopo la sosta per la Nazionale impegnata a Futsal Euro 2022, la massima serie torna in scena con un mese di febbraio di fuoco in cui si giocherà praticamente per due volte ogni settimana.

Incipit già questo mercoledì con il recupero Ciampino Aniene-Italservice Pesaro basilare per la formazione della classifica finale del girone di andata in vista della Final Eight di Coppa Italia. Domenica 13 febbraio invece scenderanno tutte in campo alle 18.25 per la quindicesima giornata. La prima giornata di ritorno si disputerà il mercoledì successivo, 16 febbraio così come le altre successive che avranno cadenza ogni quattro giorni. Il programma delle gare di questa settimana:

Mercoledì 9 Febbraio – ore 15.00
Ciampino Aniene-Italservice Pesaro

Domenica 13 Febbraio – ore 18.25
CMB Matera-Ciampino Aniene
Manfredonia-Futsal Pescara
Came Dosson-Sandro Abate
Feldi Eboli-L84
Napoli Futsal- Syn Bios Petrarca
Italservice Pesaro-Real San Giuseppe
Meta Catania-Cormar Polistena
Todis Lido di Ostia-Olimpus Roma

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.