Finals Coppa Italia Serie A2, B e Under 19: ecco dove si disputeranno - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia Nazionali

Finals Coppa Italia Serie A2, B e Under 19: ecco dove si disputeranno

Pubblicato

su

La Divisione calcio a cinque ha ufficializzato le sedi delle Finals di Coppa Italia riservate alla Serie A2, alla Serie B e alla Under 19

Finalmente anche la Coppa Italia di Serie A2, quella di Serie B e quella riservata alla Under 19 hanno una sede stabilita per i rispettivi atti conclusivi per l’assegnazione dei trofei. L’ufficialità è arrivata nel tardo pomeriggio dalla Divisione calcio a cinque con l’attribuzione delle tre località scelte per le manifestazione: per quel che riguarda la Final Four di A2 sarà la Maritime a giocare sul proprio parquet visto che sarà proprio il Pala Jonio di Augusta a ospitare Civitella Sicurezza Pro, Meta Bricocity e Città di Sestu. Toccherà invece al Petrarca e al Pala Gozzano di Padova, teatro pochi giorni fa di uno spettacolare All Star Game, ricevere le altre sette elette per la Final Eight di Serie B, ovvero Real CornaredoCDM Genova, Cobà, Virtus Aniene 3Z, Giovinazzo, Bernalda e Real Rogit. Sarà invece il Pala Fiera di Pesaro a ospitare la Final Eight Under 19, insieme alla Final Eight di Serie A. Le qualificate alla kermesse sono MyGlass Elledì Carmagnola, Fenice Veneziamestre, Orange Futsal Asti, Kaos, Cobà, Fuorigrotta, B&A Sport Orte e una tra Lollo Caffè Napoli e Maritime Augusta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.