Five to One, stagione 1 episodio 2
Abbiamo chiesto ad Andrea Ganzetti (Active Network), Dario Giannattasio (Pirossigeno Città di Cosenza), Pietro Portinari (Olimpia Verona), Marco Tidu (Leonardo) e Raffaele Lo Conte (Sampdoria Futsal) di mettere nero su bianco, lasciando così ai posteri un contributo “storico”, ciò che per loro rappresenta o ha rappresentato l’esperienza Futsal. Ecco di seguito le loro risposte:
ANDREA GANZETTI – “Cosa rappresenta per me il Futsal?…Facile: una passione diventata lavoro”.
DARIO GIANNATTASIO – “Il Futsal per me rappresenta principalmente un lavoro che parte dalla passione e dal piacere di praticarlo. Nonostante non tutte le esperienze vissute in questo ambito siano state sempre positive, questo sport per me rimane sempre il più bello al mondo e ti permette di crescere tanto nella vita stringendo meravigliosi rapporti umani”.
PIETRO PORTINARI – “Il Futsal per me rappresenta una bellissima emozione! Mi permette di confrontarmi ad alti livelli con grandi campioni e di conseguenza mi permette di migliorare e di crescere sempre di più”.
MARCO TIDU – “Per me il Futsal è al tempo stesso passione e divertimento! Mi ha dato e mi dà tutt’ora la possibilità di fare splendide amicizie e di vivere splendide esperienze”.
RAFFAELE LO CONTE – “Il Futsal per me rappresenta un opportunità per poter conoscere persone nuove, nuove culture e di crescere umanamente sotto diversi punti di vista, dallo stare fuori casa al vivere all’interno di un gruppo”.
Damien Comolli sta mettendo a segno un colpo pazzesco che può cambiare completamente la stagione…
La Juventus potrebbe spingere presto per un potenziale acquisto davvero di considerevole portata: di chi…
La Roma è assolutamente in corsa per lo scudetto questa stagione, e potrebbe tornare sul…
Dopo l'infortunio di Dusan Vlahovic, si aprono tanti scenari possibili per l'attaccante. Luciano Spalletti e…
Luciano Spalletti ha preso una decisione molto particolare in riferimento al match di campionato contro…
Un gol che arriva all’improvviso e che può cambiare il destino dell’Inter guidata da Chivu,…