Five to One: una domanda, cinque calcettisti - S1 E2 - Futsal News 24
Connettiti con noi

Editoriale

Five to One: una domanda, cinque calcettisti – S1 E2

Pubblicato

su

Secondo appuntamento con la nuova e imperdibile rubrica a tema Futsal oggi dedicata alla Serie A2

Five to One, stagione 1 episodio 2

Abbiamo chiesto ad Andrea Ganzetti (Active Network), Dario Giannattasio (Pirossigeno Città di Cosenza), Pietro Portinari (Olimpia Verona), Marco Tidu (Leonardo) e Raffaele Lo Conte (Sampdoria Futsal) di mettere nero su bianco, lasciando così ai posteri un contributo “storico”, ciò che per loro rappresenta o ha rappresentato l’esperienza Futsal. Ecco di seguito le loro risposte:

ANDREA GANZETTI – “Cosa rappresenta per me il Futsal?…Facile: una passione diventata lavoro”.

DARIO GIANNATTASIO – “Il Futsal per me rappresenta principalmente un lavoro che parte dalla passione e dal piacere di praticarlo. Nonostante non tutte le esperienze vissute in questo ambito siano state sempre positive, questo sport per me rimane sempre il più bello al mondo e ti permette di crescere tanto nella vita stringendo meravigliosi rapporti umani”.

PIETRO PORTINARI – “Il Futsal per me rappresenta una bellissima emozione! Mi permette di confrontarmi ad alti livelli con grandi campioni e di conseguenza mi permette di migliorare e di crescere sempre di più”.

MARCO TIDU – “Per me il Futsal è al tempo stesso passione e divertimento! Mi ha dato e mi dà tutt’ora la possibilità di fare splendide amicizie e di vivere splendide esperienze”.

RAFFAELE LO CONTE – “Il Futsal per me rappresenta un opportunità per poter conoscere persone nuove, nuove culture e di crescere umanamente sotto diversi punti di vista, dallo stare fuori casa al vivere all’interno di un gruppo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.