Five to One: una domanda, cinque calcettisti - S1 E5 - Futsal News 24
Connettiti con noi

Editoriale

Five to One: una domanda, cinque calcettisti – S1 E5

Pubblicato

su

Quinto appuntamento con la nuova e imperdibile rubrica a tema Futsal oggi dedicata alla Serie A New Energy

Stagione 1 Episodio 5

Abbiamo chiesto a Miguel Weber (Futsal Pistoia), Antonio Molaro (Petrarca), Francesco Foti (Meta Catania), Juan Munoz (Came Dosson) e Umberto Caruso (Pescara C5) di mettere nero su bianco, lasciando così ai posteri un contributo “storico”, ciò che per loro rappresenta o ha rappresentato l’esperienza Futsal. Ecco di seguito le loro risposte:

MIGUEL WEBER – “Allora il mondo Futsal è la mia vita!! Da piccolo ho scoperto questo sport e mi sono innamorato fin da subito. Ho più di vent’anni di carriera e l’esperienza mi da più consapevolezza e conoscenza dei miei limite e di come superarli. Con gli anni impari a gestire molto meglio i momenti che affronti in una stagione siano questi belli ma anche i momenti più difficili”.

ANTONIO MOLARO – “Per me il calcio a 5 è la quotidianità, allenamento, compagni, viaggi.
E infine è lo sport più bello al mondo, almeno per me”.

JUAN MUNOZ – “Per me il mondo Futsal è la vita. È quello che faccio da quando ho 5 anni, ed è quello che mi rende felice. Sia giocando che guardando una partita, sono momenti in qui stacco la testa e semplicemente mi diverto”.

FRANCESCO “CICCIO” FOTI – “Per il Futsal è puro divertimento, grazie a dio sono riuscito a trasformarlo pure come lavoro, ma è pure divertimento, l’ho svolgo sempre come se fossi in piazza in modo tale mi diverto sempre di più”.

UMBERTO CARUSO – “Mi sono avvicinato tardi a questa realtà, ma quando l’ho fatto me ne sono subito innamorato. Mi sento molto fortunato a fare della mia passione il mio lavoro. Spero che questo mondo continui a crescere e che abbia sempre più visibilità e fondi”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.