Stagione 1 Episodio 5
Abbiamo chiesto a Miguel Weber (Futsal Pistoia), Antonio Molaro (Petrarca), Francesco Foti (Meta Catania), Juan Munoz (Came Dosson) e Umberto Caruso (Pescara C5) di mettere nero su bianco, lasciando così ai posteri un contributo “storico”, ciò che per loro rappresenta o ha rappresentato l’esperienza Futsal. Ecco di seguito le loro risposte:
MIGUEL WEBER – “Allora il mondo Futsal è la mia vita!! Da piccolo ho scoperto questo sport e mi sono innamorato fin da subito. Ho più di vent’anni di carriera e l’esperienza mi da più consapevolezza e conoscenza dei miei limite e di come superarli. Con gli anni impari a gestire molto meglio i momenti che affronti in una stagione siano questi belli ma anche i momenti più difficili”.
ANTONIO MOLARO – “Per me il calcio a 5 è la quotidianità, allenamento, compagni, viaggi.
E infine è lo sport più bello al mondo, almeno per me”.
JUAN MUNOZ – “Per me il mondo Futsal è la vita. È quello che faccio da quando ho 5 anni, ed è quello che mi rende felice. Sia giocando che guardando una partita, sono momenti in qui stacco la testa e semplicemente mi diverto”.
FRANCESCO “CICCIO” FOTI – “Per il Futsal è puro divertimento, grazie a dio sono riuscito a trasformarlo pure come lavoro, ma è pure divertimento, l’ho svolgo sempre come se fossi in piazza in modo tale mi diverto sempre di più”.
UMBERTO CARUSO – “Mi sono avvicinato tardi a questa realtà, ma quando l’ho fatto me ne sono subito innamorato. Mi sento molto fortunato a fare della mia passione il mio lavoro. Spero che questo mondo continui a crescere e che abbia sempre più visibilità e fondi”.
Possibile scambio praticamente confermato, Juventus e Napoli hanno l'accordo. Manca solo un dettaglio importante e…
Una tragedia improvvisa ha colpito il calcio inglese lasciando sotto shock tifosi, addetti ai lavori…
La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…
Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…
Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…
Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…