Terminata dopo una sola stagione l’avventura alla Fortitudo Pomezia, club con cui lo scorso anno ha conquistato il double Coppa Italia-promozione in Serie A, per Lipe Follador è tempo di tornare sul futsalmercato. Non per molto, a dire il vero. A quanto pare, infatti, sul brasiliano naturalizzato (e formato) in Italia si sarebbero fiondate sin da subito diverse formazioni. Ma alla fine della fiera il tutto si risolverebbe in una sfida a due: le contendenti sarebbero il Real San Giuseppe e il Ciampino Aniene.
Così per il talismano Lipe potrebbero riaprirsi le porte della massima serie (conquistata sul campo con la Fortitudo, lo ricordiamo) tre anni dopo l’ultima volta, vissuta con indosso la casacca del Maritime Augusta. In precedenza gli anni vincenti trascorsi tra Marca, Luparense e Asti. In questi club vinse quattro scudetti, una Coppa Italia e una Winter Cup.
Chi la spunterà, dunque, tra Real e Ciampino? Si tratterà di un ritorno a San Giuseppe Vesuviano, dove approdò dopo l’esperienza al Maritime, o sarà una prima volta tra le fila degli aeroportuali?
Sei partite, 12 punti e terzo posto in classifica, secondo se si considera che Roma…
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…