Terminata dopo una sola stagione l’avventura alla Fortitudo Pomezia, club con cui lo scorso anno ha conquistato il double Coppa Italia-promozione in Serie A, per Lipe Follador è tempo di tornare sul futsalmercato. Non per molto, a dire il vero. A quanto pare, infatti, sul brasiliano naturalizzato (e formato) in Italia si sarebbero fiondate sin da subito diverse formazioni. Ma alla fine della fiera il tutto si risolverebbe in una sfida a due: le contendenti sarebbero il Real San Giuseppe e il Ciampino Aniene.
Così per il talismano Lipe potrebbero riaprirsi le porte della massima serie (conquistata sul campo con la Fortitudo, lo ricordiamo) tre anni dopo l’ultima volta, vissuta con indosso la casacca del Maritime Augusta. In precedenza gli anni vincenti trascorsi tra Marca, Luparense e Asti. In questi club vinse quattro scudetti, una Coppa Italia e una Winter Cup.
Chi la spunterà, dunque, tra Real e Ciampino? Si tratterà di un ritorno a San Giuseppe Vesuviano, dove approdò dopo l’esperienza al Maritime, o sarà una prima volta tra le fila degli aeroportuali?
Si avvicina un importante rinforzo per la mediana della Juve: Sandro Tonali sempre più vicino…
Dopo i primi innesti, la Roma continua a lavorare per consegnare a Gasperini un organico…
Gennaro Gattuso ha ereditato una Nazionale a dir poco sfilacciata, dopo il cocente addio di…
Con il mercato entrato nel vivo, la Juventus ha centrato un nuovo colpo e soffiato…
La Juventus prosegue sul mercato, tra operazioni in entrata e in uscita: ora Douglas Luiz…
Il Milan sta lavorando tantissimo sul mercato, anche se di recente c'è stata una decisione…