Follador sul futsalmercato: sfida a due Real San Giuseppe-Ciampino Aniene - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Follador sul futsalmercato: sfida a due Real San Giuseppe-Ciampino Aniene

Pubblicato

su

Il brasiliano naturalizzato italiano è in uscita dalla Fortitudo, club con cui lo scorso anno ha ottenuto la promozione in A

Terminata dopo una sola stagione l’avventura alla Fortitudo Pomezia, club con cui lo scorso anno ha conquistato il double Coppa Italia-promozione in Serie A, per Lipe Follador è tempo di tornare sul futsalmercato. Non per molto, a dire il vero. A quanto pare, infatti, sul brasiliano naturalizzato (e formato) in Italia si sarebbero fiondate sin da subito diverse formazioni. Ma alla fine della fiera il tutto si risolverebbe in una sfida a due: le contendenti sarebbero il Real San Giuseppe e il Ciampino Aniene.

Così per il talismano Lipe potrebbero riaprirsi le porte della massima serie (conquistata sul campo con la Fortitudo, lo ricordiamo) tre anni dopo l’ultima volta, vissuta con indosso la casacca del Maritime Augusta. In precedenza gli anni vincenti trascorsi tra Marca, Luparense e Asti. In questi club vinse quattro scudetti, una Coppa Italia e una Winter Cup.

Chi la spunterà, dunque, tra Real e Ciampino? Si tratterà di un ritorno a San Giuseppe Vesuviano, dove approdò dopo l’esperienza al Maritime, o sarà una prima volta tra le fila degli aeroportuali?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.