
Milan, attenzione al doppio colpo (www.futsalnews24.com - X AC_MilanFR)
Il Milan si sta dando un sacco da fare sul mercato per ottenere i risultati migliori possibili, come dimostra il potenziale doppio colpo.
Il Milan si sta dando un gran da fare sul mercato per donare a Massimiliano Allegri la rosa migliore e più competitiva possibile. Il tecnico toscano ha fatto ritorno in rossonero dopo svariati anni alla Juventus e un anno sabbatico prima del ritorno a Milano alla guida tecnica del Diavolo.
Il suo obiettivo, come del suo staff e della società, è quello di riportare il Milan semplicemente dove merita di stare, ovvero al vertice della Serie A e del calcio europeo.
Per riuscirci, però, serve tempo e tanta buona volontà di investire energie in questo progetto che potrebbe durare svariati anni. Il club lombardo, però, per accelerare i tempi ha bisogno di acquistare i giocatori migliori possibili, cosa che ha già iniziato a fare questa estate. Igli Tare e colleghi potrebbero presto anche fare un doppio regalo ad Allegri: scopriamo di chi stiamo parlando.
Milan, doppio colpo possibile: di chi parliamo
Il Milan punta a migliorare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri anche al termine della stagione attualmente corrente. In effetti, in futuro, potrebbero arrivare dei parametri zero di enorme qualità. Giocatori sui quali la dirigenza rossonera punterebbe molto volentieri, convinta di poter rinforzare la rosa milanista in maniera assolutamente efficace con questi giocatori. Che porterebbero al gruppo squadra non solo talento e qualità tecniche e tattiche di vario tipo, ma anche tanta esperienza, fondamentale in un club pieno di giocatori molto giovani.

Certo, dipende anche dalle commissioni richieste dal management degli stessi calciatori, ma in linea di massima se non verranno effettuate richieste esagerate sarà possibile portare a conclusione questi due colpi. Ma di chi stiamo parlando nello specifico? Facciamo riferimento ad Andreas Christensen e Rodrigo Bentancur. Il primo verà il suo contratto scadere a breve con il Barcellona, e se i Bluagrana non dovessero offrire un rinnovo potrebbe fiondarcisi proprio il Milan.
Oltre a lui, un altro giocatore che potrebbe partire a zero sarebbe quello del Tottenham ex Juventus. Calciatore che piace moltissimo ad Allegri, potrebbe rinforzare non poco la mediana di centrocampo del Milan. Specifichiamo, però, che in quest’ultimo caso il club inglese terrebbe il centrocampista sudamericano molto volentieri. Comunque, in questo senso il Milan si sta muovendo. Tutto, quindi, può accadere ancora. Di sicuro, nonostante la chiusura del calciomercato, i rossoneri pensano a rinforzare la squadra anche in chiave futura.