Fortitudo, debutto con sconfitta per Nuccorini: "Interrompere l'emorragia e ripartire" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Fortitudo, debutto con sconfitta per Nuccorini: “Interrompere l’emorragia e ripartire”

Pubblicato

su

Il neo coach: “Non abbiamo giocato sufficientemente bene per uscire con un risultato positivo dal difficile campo del 360GG. Merito a loro”

Comincia con una sconfitta il nuovo cammino di Alessandro Nuccorini sulla panchina della Fortitudo Pomezia, rilevata in settimana dopo l’esonero di Julio Fernandez.

Questa l’analisi del coach al fischio finale. “Se abbiamo avuto poco tempo? Paradossalmente due, tre allenamenti bastano per dare un impronta. La realtà che non abbiamo giocato sufficientemente bene per poter uscire con un risultato positivo dal difficile campo del 360GG Monastir, squadra ben preparata a cui faccio i complimenti. Poi certo, ci sono stati episodi sfavorevoli come il palo sull’1-1 e nella successiva ripartenza il vantaggio loro ma questo è il futsal e nulla toglie il merito ai ragazzi di Podda. Ora la sosta, in questo momento dobbiamo interrompere l’emorragia della squadra che nell’ultimo periodo ne ha perse tante. Bisogna fermarsi un attimo e cercare di cambiare qualche dinamica rispetto a quelle delle precedenti settimane. Occorre capire e accettare le difficoltà di fondo della classifica e provare a gestire la situazione in maniera differente“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.