Fortitudo, Divanei ci crede: "Abbiamo tutto per portare questa squadra in alto" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Fortitudo, Divanei ci crede: “Abbiamo tutto per portare questa squadra in alto”

Pubblicato

su

DOmenica a Genzano in diretta Sky la sfida con l’Olimpus: “Proveremo a fermare la loro corsa e tornare a casa con i tre punti”

Dimenticare alla svelta l’epilogo di Padova e tornare a fare risultato. Obiettivi chiari in casa Fortitudo Pomezia all’indomani dello stop negli ultimissimi secondi con il Petrarca e alla vigilia del big match con l’Olimpus Roma in programma domenica al PalaCesaroni di Genzano (fischio d’inizio alle 20.45) in diretta Sky Sport.

Il punto con Divanei comincia dalla sfida sul campo dei patavini. “Purtroppo non siamo riusciti a ripetere le stesse prestazioni avute contro 360 e Ciampino. Eravamo motivati e fiduciosi, convinti di poter tornare a casa con il terzo risultato utile consecutivo ma purtroppo le cose sono andate diversamente. Siamo partiti bene, abbiamo fatto un ottimo primo tempo chiuso meritatamente in vantaggio di due gol ma poi nella ripresa siamo calati, facilitando il rientro dei nostri avversari. Peccato perché era una partita che avevamo in controllo. Credo sia una delle stagioni più equilibrate dove ogni partita fa storia a se ed è quasi impossibile azzardarsi in pronostici. Molte squadre perderanno e guadagneranno punti. Per quanto ci riguarda, sappiamo bene di essere un po attardati in questo momento, ma siamo altrettanto consapevoli di avere tutte le carte in regola per risalire la classifica e portare questa squadra in alto. Mancano ancora tantissime partite ed è tutto nelle nostre mani”.

Domenica show-time al PalaCesaroni. Divanei ci crede: “Si tratta di una delle squadre più forti in Italia in questo momento, ancora più in fiducia dopo la vittoria nello scontro al vertice con il Napoli. Siamo consapevoli che sarà una partita difficile ma faremo di tutto per fermare la loro corsa e tornare a casa con i 3 punti. Credo che a fare la differenza saranno l’aspetto mentale, dell’atteggiamento e quello relativo alla concentrazione”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.