Fortitudo, Matteus lancia la sfida all'Olimpus: "Siamo una grande squadra anche noi" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Fortitudo, Matteus lancia la sfida all’Olimpus: “Siamo una grande squadra anche noi”

Pubblicato

su

L’ex talento di El Pozo carica i suoi: “Io ci credo, andremo a Genzano a viso aperto per provare a vincere la partita”

Un derby per rilanciarsi, un derby per dare un chiaro segnale al campionato. Quello in programma domenica al PalaCesaroni di Genzano è l’esame perfetto per la Fortitudo Pomezia per testare le proprie ambizioni. Contro l’Olimpus Roma, in diretta Sky, Matteus e compagni cercano il colpo grosso.

Ci aspetta una partita contro una delle compagini più attrezzate di questo campionato – afferma l’ex El Pozo Murcia – ma io mi fido al 100% della Fortitudo Pomezia. Così come l’Olimpus, anche noi siamo sicuramente una squadra competitiva, composta da grandi calciatori e che può giocare alla pari con chiunque. Lo dimostra chiaramente questo avvio di stagione, sfortunato dal punto di vista dei risultati ma caratterizzato da prestazioni importanti che legittimano quanto ho appena dichiarato e che lasciano ben sperare per il futuro. Questo, per dire che io ci credo, andremo a Genzano a viso aperto per provare a vincere la partita”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.