Fortitudo verso la L84. Mentasti: "Vincere per dare l'ennesimo segnale positivo" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Fortitudo verso la L84. Mentasti: “Vincere per dare l’ennesimo segnale positivo”

Pubblicato

su

Il capitano: “Ottima squadra, quest’anno stanno facendo vedere grandi cose. Noi però vogliamo allungare la striscia positiva”

Torna la Serie A New Energy e sulla strada della Fortitudo Pomezia c’è l’insidiosa e difficile trasferta sul campo della L84. Da difendere c’è l’ottavo posto conquistato con i denti nelle ultime settimane.

Sarà dell’incontro anche capitan Giuseppe Mentasti, al rientro dopo due turni di squalifica. “Sono stati due turni positivi, ci tengo davvero a fare i complimenti alla squadra per questi sei punti portati a casa in queste due settimane. La L84 è sicuramente un’ottima squadra che quest’anno sta facendo vedere grandi cose. La scorsa stagione, da neopromossa, hanno avuto indubbiamente qualche problema ma adesso ha trovato la sua quadratura. Oggi quella piemontese è una squadra che può competere ai massimi livelli, come dimostrano sia il percorso importante che stanno compiendo in campionato che anche e soprattutto la vittoria della coppa. Il nostro obbiettivo è quello di vincere per allungare questa striscia positiva e soprattutto per dare l’ennesimo segnale positivo a questa stagione”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.