Foti apre il libro dei ricordi: "Che emozione il gol contro Pesaro" - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Foti apre il libro dei ricordi: “Che emozione il gol contro Pesaro”

Pubblicato

su

Il centrale della CDM Genova Simone Foti ha raccontato la sua esperienza nel mondo del calcio a cinque ricordando i momenti più emozionanti

Simone Foti è uno delle note più liete della prima stagione in Serie A targata CDM Genova, una delle società maggiormente in crescita a NordOvest. Il centrale classe 1997 ha ripercorso le emozioni più significative della sua carriera in un’intervista sul sito ufficiale della società ligure www.cdmfutsal.it: “Alla CDM ho avuto la possibilità di togliermi delle grandi soddisfazioni. Grazie a questa società sono cresciuto tantissimo e ora sono arrivato in alto in questo sport, è sempre stato il mio sogno da quando ho iniziato. Dopo qualche mese in Serie A, dove stavo andando molto bene, è arrivata la mia prima chiamata per il raduno della Nazionale, dopo tanto impegno e sacrificio sono riuscito a togliermi anche questa soddisfazione che spero sia solo l’inizio di una grandissima avventura. Che dire,  un’emozione davvero indescrivibile…”. Aprendo l’album dei ricordi, ecco due ricordi indelebili nel cuore e nella mente di Simone Foti: “La partita che mi è rimasta più impressa è quella contro il Carré Chiuppano lo scorso anno in Serie A2: abbiamo giocato in 5 per squalifiche e infortuni, ma siamo riusciti a fare una grande prestazione e vincere. Il goal che non dimenticherò? Quello all’esordio contro il Pesaro, la mia prima partita in Serie A da titolare con primo goal, un’emozione fantastica”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.