Foti carica la Samp: "Olimpia Verona? L'obiettivo è vincere. I conti li faremo alla fine" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Foti carica la Samp: “Olimpia Verona? L’obiettivo è vincere. I conti li faremo alla fine”

Pubblicato

su

Sul momento attuale: “Periodo positivo, qualche punto perso per strada ma punteremo a ottenere il massimo in ogni match”

Big match in vista per la Sampdoria Futsal che domani riceverà la visita della capolista Olimpia Verona. Potrebbe essere questa l’ultima occasione di riaprire giochi e discorso promozione (scaligeri avanti di 9).

Il punto con Simone Foti, autore del 2-0 a Pordenone. “Per quanto riguarda la squadra è sicuramente un periodo positivo, qualche punto importante perso per strada ma continueremo a fare il possibile in ogni match per ottenere il massimo. La mia stagione altrettanto positiva, cerco di aiutare la squadra, di dare il massimo sia in partita che in allenamento. Al mister devo molto, con lui sono migliorato tanto a livello di atteggiamento e comportamento, prima mi distraevo facilmente ed ero forse troppo falloso, ora sono sicuramente più lucido in fase di possesso oltre che nella fase difensiva. Merito anche ai miei compagni che mi danno un grande aiuto. Arriva il Verona che sta a +9, non hanno perso praticamente mai tranne con noi, vedremo cosa verrà fuori da questo match: l’obiettivo naturalmente è vincere per poi concentrarsi su ogni partita che verrà, i conti si fanno alla fine“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.