Fox Sports, anche Marcolin nella squadra per gli Europei - Futsal News 24
Connettiti con noi

Nazionale Maschile

Fox Sports, anche Marcolin nella squadra per gli Europei

Pubblicato

su

Bellarte, Musti, Ricci, Sau, Foglia e Marcolin: la squadra tecnica di Fox Sports per EuroFutsal 2018 si presenta di straordinario livello

Fox Sports sta facendo davvero le cose in grande per rendere EuroFutsal 2018 una manifestazione indimenticabile per tutti gli appassionati di calcio a cinque. L’emittente ha ufficializzato la squadra che racconterà in esclusiva per l’Italia tutto il torneo. Spiccano le voci tecniche che affiancheranno i telecronisti: da Musti a Bellarte, dal neoesonerato Ricci a Sau, il gruppo degli allenatori è decisamente di altissimo profilo. Ai quattro tecnici si aggiungeranno le voci di Adriano Foglia, condottiero azzurro nel successo del 2003 e quest’anno ancora a deliziare con le sue giocate i tifosi del Petrarca Padova, e quella di Dario Marcolin che, oltre al passato da calciatore, vanta anche una breve esperienza nel futsal targata 2005, quando vestì la maglia del Torrino in A2 ed esordì anche in Nazionale in amichevole.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.