Frane Despotovic esalta il nuovo Pescara: "C'è voglia, grinta e umiltà" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Frane Despotovic esalta il nuovo Pescara: “C’è voglia, grinta e umiltà”

Pubblicato

su

In archivio la prima settimana di preparazione: “Stiamo lavorando bene. La squadra è un mix tra i giocatori esperti e i giovani. Mi piace. Seguono le mie idee, sono bravi”

Buona la prima settimana di lavoro per il Pescara del nuovo corso Frane Despotovic. Nei primi giorni di lavoro il tecnico ha potuto conoscere staff e giocatori e le impressioni sono tutte più che positive.

Sono contento di lavoro che abbiamo fatto nella prima settimana – dichiara l’allenatore croato – . Ho conosciuto i ragazzi e lo staff tecnico. Mi è piaciuto tutto: la società, la squadra, lo staff tecnico, la gente che sta vicino ai ragazzi per aiutarli, il palazzetto, la città… Credo che abbiamo iniziato bene. Questo è sempre importante dopo la pausa estiva, e ancor di più lo è con una squadra quasi tutta nuova. La squadra è un mix tra i giocatori esperti e i giovani. Mi piace. Seguono le mie idee, c’è voglia, grinta, umiltà… sono bravi”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.