Fratini in Top5: "Ma senza la mia squadra non posso fare nulla!" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Fratini in Top5: “Ma senza la mia squadra non posso fare nulla!”

Pubblicato

su

Il tecnico elogia i suoi: “Sono loro gli artefici dei nostri risultati positivi. Hanno sempre mostrato di potersela giocare con tutti”

Un’altra settimana al top per Emanuele Fratini e la sua Nuova Comauto Pistoia. Anzi, Top5 a voler essere precisi. Il prestigioso successo ottenuto ai danni della Sandro Abate, infatti, ha “spedito” l’allenatore romano nella miglior formazione della settimana di Serie A New Energy.

Un onore che il coach intende condividere con i suoi. “Ovviamente sono molto contento di aver vinto per la quarta volta il premio di allenatore della settimana – scrive sul proprio profilo social personale – ma io senza la mia squadra non posso fare nulla! Loro sono gli artefici dei nostri risultati positivi. Loro, che con il lavoro, l’impegno e la disponibilità danno sempre vita a gare combattute fino alla fine! Hanno sempre dimostrato di potersela giocare contro tutto e tutti, contro i problemi e le difficoltà! Quindi il mio premio va a tutti loro“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.