Fuggi fuggi Luparense: gli addii prima dell'Addio? - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Fuggi fuggi Luparense: gli addii prima dell’Addio?

Pubblicato

su

Tutt’altro che sereno il clima che si respira attorno alla Luparense: sono ormai molte le voci su un possibile addio alla Serie A

Possibile che la Luparense, società più titolata d’Italia, possa scomparire dai radar della prossima Serie A? Questa è la domanda che ci accompagnerà nelle prossime settimane, perché si fanno sempre più insistenti le nubi nei cieli dei vicecampioni d’Italia. Il passaggio di capitan Honorio e Taborda all’Italservice Pesaro e le partenze già certe di altri big quali Tobe e Jesulito sembrano davvero qualcosa di più che un semplice rinnovamento all’indomani della dolorosa sconfitta in finale Scudetto. Alla base ci sarebbe un possibile disimpegno del presidente Zarattini, cui il tifo dei Lupi ha sempre dedicato striscioni d’affetto, il quale pare orientato a concentrarsi esclusivamente sul calcio a undici, disciplina in cui la Luparense milita in Eccellenza. Dopo l’addio a stagione in corsa del Pescara, perdere anche il sodalizio veneto sarebbe un altro duro colpo al calcio a cinque nazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.