Fusari esalta l'ambiente CMB: "Mai visto un tifo così caloroso" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Nazionale Maschile

Fusari esalta l’ambiente CMB: “Mai visto un tifo così caloroso”

Pubblicato

su

Uno dei maggiori talenti del futsal italiano, Cristiano Fusari, è stato ospite della diretta Instagram della Divisione calcio a cinque

Cristiano Fusari li ha dribblati ancora tutti. Uno tra i giocatori più avvezzi all’uno contro uno non ha perso le buone abitudini, schivando con classe e simpatia anche le imboscate social su camicia, capelli e baffi, che il numero 7 del Signor Prestito CMB ha difeso da vero fashion blogger. Ma Fusari è anche e soprattutto giocatore di grande talento, un punto fermo anche per la Nazionale del presente e del futuro: “L’Europeo 2018 è stato un bel punto d’arrivo ma ho ancora anni davanti a me per migliorare. Ho iniziato a quasi 20 anni a giocare a futsal, ho dovuto fare molta gavetta e conquistarmi partita dopo partita la credibilità. Bisogna adattarsi e lavorare tanto. Il calcio in Eccellenza non mi stimolava più e così decisi di passare al futsal. Sei più a contatto con la palla, è un gioco più veloce di testa e di gambe”.

La quarantena di Cristiano Fusari è nel suo Trentino, ben distante dal presente sportivo in Basilicata, in quella Grassano palcoscenico del Signor Prestito CMB: “Grassano mi manca, è un ambiente pazzesco. C’è molto calore, anche in giro per il paese mi riconoscono, mi salutano e spesso capita che mi offrano da bere. Mai trovato un palazzetto con un tifo così caloroso. Io amo giocare quando c’è la bolgia, dà una carica speciale”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.