Futsal Academy: ecco i corsi d'aggiornamento per allenatori - Futsal News 24
Connettiti con noi

Divisione C5

Futsal Academy: ecco i corsi d’aggiornamento per allenatori

Pubblicato

su

Novità in arrivo dalla Divisione calcio a cinque che annuncia la nascita della Futsal Academy: corsi d’aggiornamento e formazione per tutti gli allenatori

Benvenuta Futsal Academy! La piacevole notizia arriva direttamente dalla Divisione calcio a cinque, promotrice dell’iniziativa, che darà la possibilità a tutti i tecnici di frequentare corsi d’aggiornamento strutturati su tre livelli da 20 ore ciascuno. Easy, aperto a tutti coloro abbiano più di 18 anni, poi Plus e Top Class il cui accesso sarà invece determinato da una graduatoria prendendo in considerazione le abilitazioni e i titoli di studio (settore tecnico – scienze motorie), oltre al superamento del livello Easy. Queste le parole del presidente Andrea Montemurro: «L’obiettivo dell’Academy è quello di aggiornare costantemente gli allenatori di calcio a 5 che ne entreranno a far parte. Il progetto è in mano a professionisti della disciplina, che hanno elaborato dei moduli di insegnamento a sostegno dell’informazione per un costante sviluppo professionale. Siamo felici di aver ideato un nuovo importante percorso di crescita tecnica». Per tutte le informazioni e le iscrizioni sarà possibile consultare il sito www.futsal-academy.it o mandare una email a futsalacademy@divisionecalcioa5.it.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.