Futsal Champions League, girone durissimo per l'Italservice - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Champions League

Futsal Champions League, girone durissimo per l’Italservice

Pubblicato

su

Giornata di sorteggi a Nyon laddove l’Italservice Pesaro ha conosciuto le sue prossime rivali nell’Elite Round della UEFA Futsal Champions League

Sarà un novembre di fuoco per la Futsal Champions League che definirà le quattro formazioni che si contenderanno il trofeo. Il primo step dell’Elite Round è stato il sorteggio dei gironi svoltosi a Nyon, con l’Italservice Pesaro che, dopo un trionfale Main Round, ha saputo i nomi delle prossime antagoniste. Sorteggio per nulla favorevole in senso assoluto visto che le quattro società ospitanti sono tutte nel profondo Est, divise tra Russia, Bielorussia e Kazakhstan. Proprio in Kazakhstan, ad Almaty, dovranno volare i ragazzi di Colini per quello che è senza dubbio il girone di ferro dell’Elite Round con i padroni di casa del Kairat, i portoghesi del Benfica e gli spagnoli de El Pozo Murcia.

ELITE ROUND
GIRONE A (Mosca, Rus)
KPRF (Rus), Mostar (Bos), Dobovec (Slo), Halle Gooik (Bel)

GIRONE B (Tyumen, Rus)
Tyumen (Rus), Sporting Lisbona (Por), Ayat (Kaz), Novo Vrijeme Makarska (Cro)

GIRONE C (Almaty, Kaz)
Kairat (Kaz), Benfica (Por), El Pozo Murcia (Spa), Italservice Pesaro (Ita)

GIRONE D (Minsk, Bie)
Stalitsa Minsk (Bie), Sparta Praga (Cec), Barca (Spa), Kherson (Ucr)

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.