Futsal Champions League: Inter Movistar letale per la Ugra Yugorsk - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Champions League

Futsal Champions League: Inter Movistar letale per la Ugra Yugorsk

Pubblicato

su

Gli spagnoli volano in semifinale nella Futsal Champions League dopo una prestazione molto solida contro i russi dello Ugra

L’Inter Movistar approda in semifinale, rispetta il pronostico soffrendo anche la fisicità dei russi dello Ugra Yugorsk. Nel momento meno atteso i ragazzi di Tino Perez la sbloccano con Cecilio abile a risolvere una mischia in area. A campi invertiti Tripodi allunga nel punteggio e costringe l’Ugra a schierare il portiere di movimento che non porta i frutti sperati ma amplia ancora il divario nel punteggio con il colpo di testa vincente di Cecilio per il 3-0 finale. A testimoniare la prova convincente dei russi c’è sicuramente la prestazione imporntate dell’estremo difensore Jesus Herrero.

INTER FS–GAZPROM UGRA YUGORSK 3–0

RETI: 15’51”pt e 17’01” st Cecilio; 13’07”st Tripodi

INTER FS: Jesus Herrero, Cecilio, Boyis, Dani Saldise, Eric Martel;Alex Gonzalez, Jesus Garcia, Tripodi, Pola, Raya, Bruninho, Borja, Fer Drasler, Pito. All: Tino Perez.

GAZPROM UGRA: Kupatadze, Chimba, Shakirov, Shisterov, Ponkratov; Shevchenko, Afanasyev, Davydov, Vilian, Vinogradov, Katata, Pirogov, Signev, Tokhtarov. All: Kolesnikov

ARBITRI: Galante e Manzione (Italia); Terzo arbitro: Cerny (Rep. Ceca); Crono: Kovacs (Ungheria)

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.