Futsal Euro 2018, il pari fa felici Kazakhstan e Russia - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Euro

Futsal Euro 2018, il pari fa felici Kazakhstan e Russia

Pubblicato

su

Kazakhstan primo nel girone e Russia qualificata come seconda: questi i verdetti del Girone A che ha confermato la forza di entrambe dopo l’1-1

Russia e Kazakhstan sono certamente due tra le principali aspiranti ai gradini del podio e questo primo incrocio tra le due ne ha evidenziato qualità tecniche e tattiche. Una sfida in assoluto equilibrio per quaranta minuti che i russi avevano in realtà azzannato con più ardore, trovando il vantaggio pressoché immediato con Eder Lima. Ma i kazaki sanno essere osso durissimo per chiunque e, pur perdendo presto l’eroe della sfida contro la Polonia, Taynan, si sono rialzati grazie alla chirurgica puntata di Douglas Junior. Un risultato di 1-1 che non si schioderà più e di fatto rende felici entrambe: kazaki primi del girone e russi che accedono ai quarti con due pareggi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.