Futsal Euro 2022, Bellarte ha un dilemma: Berthod o Pietrangelo? - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Euro

Futsal Euro 2022, Bellarte ha un dilemma: Berthod o Pietrangelo?

Pubblicato

su

A poche ore dal secondo appuntamento a Futsal Euro 2022, il CT Bellarte dovrà scegliere chi dovrà difendere la porta azzurra

Dopo la positività al covid di Stefano Mammarella, il CT Bellarte ha convocato Lorenzo Pietrangelo per sostituirlo. In questo contesto la domanda sorge spontanea: chi giocherà in porta nella sfida delle 17.30 con la Slovenia? La coerenza della convocazione indicherebbe come favorito il giovanissimo Dennis Berthod, portiere dell’Aosta 511. Tuttavia l’esperienza di Pietrangelo, che difende i pali della Came Dosson, potrebbe convincere Bellarte a schierarlo in una partita così delicata come questa. La scelta è decisamente complicata per il CT e il suo staff, mentre sui social si scatenano le illazioni dei tifosi. C’è chi vorrebbe vedere l’esordio di un grande prospetto del futsal italiano in una competizione internazionale mentre per i più conservativi la scelta giusta sarebbe invece quella di Pietrangelo, portiere d’esperienza e qualità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.