Futsal Euro 2022, Bellarte ha un obiettivo: «Andare ad Amsterdam» - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Euro

Futsal Euro 2022, Bellarte ha un obiettivo: «Andare ad Amsterdam»

Pubblicato

su

A due giorni dall’esordio della Nazionale italiana a Futsal Euro 2022, il CT presenta le difficoltà, gli obiettivi e le speranze

A due giorni dall’esordio a Futsal Euro 2022 contro la Finlandia, il CT della Nazionale italiana Massimiliano Bellarte ha presentato tutti i temi della manifestazione continentale: «Le emozioni dell’Europeo? Dovranno lasciare spazio a quello che l’intelligenza emozionale potrà risolvere: andremo ad affrontare i problemi del gioco e tenteremo di giocare al meglio».

Giovedì sera si rompe il ghiaccio contro la Finlandia: «E’ l’ostacolo più importante perché è il primo ma dopo questo ce ne sarà un altro altrettanto importante. Il problema è approcciare bene alla manifestazione».

Una fase a gironi molto severa con la presenza anche di Kazakistan e Slovenia: «L’obiettivo è quello di andare ad Amsterdam superando la fase a gironi. Tutto quello verrà dopo non ci vieterà di raggiungere qualsiasi traguardo, ma l’importante è affrontare il tutto step by step».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.