Futsal Euro 2022, l'infortunio di Motta sembra una sentenza e c'è già un sostituto - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Euro

Futsal Euro 2022, l’infortunio di Motta sembra una sentenza e c’è già un sostituto

Pubblicato

su

Per Gabriel Motta sembra sempre più difficile un recupero per Futsal Euro 2022: chi potrebbe chiamare Bellarte al suo posto?

Futsal Euro 2022 per Gabriel Motta sembra già finito. Questo il responso degli esami clinici con il comunicato della FIGC: “Motta è stato sottoposto in giornata ad accertamenti medici dopo un dolore accusato in allenamento, ha riscontrato una lesione del retto femorale della gamba sinistra e non sarà a disposizione per la sfida”. In questo caso i tempi di recupero sono di norma di tre o quattro settimane. Troppo per la competizione continentale. Tanto che Bellarte ha già scritto sulla lista il nome da sostituire. Dopo che Murilo via social ha negato il suo approdo in terra olandese, Julio De Oliveira potrebbe essere il nome presente sul taccuino del CT?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.