Futsal Euro 2022, Musumeci: «Siamo l’Italia, c'è tanta voglia di riscatto» - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Euro

Futsal Euro 2022, Musumeci: «Siamo l’Italia, c’è tanta voglia di riscatto»

Pubblicato

su

Domani sera l’esordio degli azzurri contro la Finlandia a Futsal Euro 2022: nella conferenza stampa l’attesa di Gaetano Musumeci

Domani sera (ore 20.30, diretta RaiSport) la Nazionale italiana farà il suo esordio a Futsal Euro 2020. Nella conferenza stampa della vigilia, Gaetano Musumeci presenta la difficile sfida contro la Finlandia: «Tante emozioni per questo debutto europeo. Un po’ di paura ma anche tanta voglia di spaccare il mondo. Sta a noi mettere in campo tutte le indicazioni del mister per iniziare bene l’Europeo. Dobbiamo entrare bene mentalmente e pensare passo dopo passo. Non ho un bel ricordo della Finlandia pensando alla qualificazione al Mondiale, ma la trasformerò in rabbia agonistica: quella esperienza ci servirà per non farla accadere di nuovo. Siamo l’Italia, abbiamo tanta voglia di riscatto. Mammarella capitano? È una leggenda, un punto di riferimento, la sua esperienza ci ha aiutato tanto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.