Connettiti con noi

Futsal Euro

Futsal Euro 2022, Spagna quante novità dopo il tonfo mondiale

Pubblicato

su

Il CT spagnolo Fede Vidal ha diramato la lista dei convocati per Futsal Euro 2022: obiettivo riscattare la delusione del mondiale

La Spagna si presenta a Futsal Euro 2022 con l’obiettivo di riscattare la delusione del campionato del Mondo in Lituania. Non c’è da meravigliarsi dei tanti cambiamenti, nella lista dei convocati presentata dal CT Fede Vidal. Il tecnico delle Furie Rosse infatti, rispetto al a Lituania 2021, non porterà con sé sette elementi tra cui l’estremo 36enne Juanjo, il centrale Tolrà (al quale ha preferito il roccioso Boyis), il talentuoso Adri e, a sorpresa, il pivot Solano, sostituito dal “russo” Esteban. Questi i 15 scelti dal tecnico di Jerez de la Frontera per cancellare le ultime deludenti uscite e portare per l’ottava volta la Spagna sul tetto d’Europa: Jesus Herrero, Didac e Chemi come portieri, Ortiz, Lozano e Boys come centrali, Mellado, Adolfo, Chino, Cecilio, Borja Diaz e Catela sui lati, Raul Campos, Raul Gomez ed Esteban offensivi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.