Futsal Pontedera sulla strada giusta, Sardelli: "Campo difficile, contento dei miei" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Futsal Pontedera sulla strada giusta, Sardelli: “Campo difficile, contento dei miei”

Pubblicato

su

Il tecnico commenta il successo per 5-3 contro la Mattagnanese: “Squadra che ha tutto per fare un campionato di vertice”

Dopo il Balca Poggese anche la Mattagnanese. Il Futsal Pontedera centra le seconda vittoria di fila e si piazza in vetta al girone C di cadetteria.

L’analisi di mister Ettore Sardelli. “Vittoria meritata contro una buonissima squadra che ha tutto in regola per fare un campionato importante. Su questo campo non so in quanti riusciranno a portare via punti. Siamo andati in una partita che contava, con punti pesanti in palio, e i ragazzi hanno mostrato una reazione di cui sono molto contento. Questo ci deve dare ancora più consapevolezza nei nostri mezzi. Ora ricominciamo a lavorare, a fari spenti, con grande umiltà, senza fare proclami. Abbiamo il potenziale per provare a far bene contro tutti ogni settimana“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.