Futsal Savigliano: Greco riprende il Taurus a 6'' dalla sirena, ma la società ha già presentato ricorso - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Futsal Savigliano: Greco riprende il Taurus a 6” dalla sirena, ma la società ha già presentato ricorso

Pubblicato

su

Altalena di emozioni al PalaMarenco, i padroni di casa rimontano tre reti negli ultimi 53” secondi di gioco.

Spettacolo, gol ed emozioni: questo il verdetto che il campo restituisce circa la sfida di venerdì sera tra Futsal Savigliano e Taurus, finita 9-9. L’ultima parola su questo match, però, spetterà al Giudice Sportivo, poichè la società saviglianese ha presentato ricorso per un presunto tesseramento irregolare da parte della società torinese (medesimo ricorso presentato anche dall’Aurora Nichelino una settimana fa).

La partita è bella ed equilibrata, piena di botta e risposta: lo strappo decisivo sembrano darlo gli ospiti con Cazzin che a metà del secondo tempo segna la doppietta che vale il 6-9; la Futsal Savigliano non molla e nell’ultimo minuto di gioco è trascinata da super Greco che prima insacca con un diagonale da banda destra, venti secondi più tardi è lesto a liberarsi dalla marcatura sugli sviluppi di corner e superare il portiere avversario e, infine, a 6” dalla sirena a sfruttare la situazione di portiere di movimento e l’assist di capitan Cardillo per il 9-9 finale che fa esplodere di gioia il PalaMarenco.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.