Futsal Savigliano: Sichera e il profumo dell'ottimismo - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Futsal Savigliano: Sichera e il profumo dell’ottimismo

Pubblicato

su

La Futsal Savigliano contro il Pasta subisce la seconda sconfitta consecutiva, ma coach Sichera vede il bicchiere mezzo pieno

La seconda giornata di serie C1 sancisce i suoi verdetti. La Futsal Savigliano, come da pronostico, subisce il blasone del Pasta trascinata dai bomber Minchillo e Piazza. Due sconfitte nelle prime due giornate. Zero punti in classifica, ma l’allenatore della Futsal Savigliano, Emanuele Sichera, vede il bicchiere mezzo pieno dopo la sconfitta contro il Pasta: “Ci sono sconfitte e sconfitte. Rispetto a quella subita contro il Taurus all’esordio di campionato abbiamo fatto un passo in avanti importante. Il Pasta è una squadra costruita per vincere e lottare per il vertice noi però abbiamo dimostrato il nostro valore e non abbiamo mai mollato nonostante abbiamo subito due espulsioni. Con questo atteggiamento e carattere possiamo toglierci delle soddisfazioni”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.