Il futsal in tv: Sportitalia e Divisione Calcio a 5 insieme per due anni
Connettiti con noi

Serie A

Il futsal in tv: Sportitalia e Divisione Calcio a 5 insieme per due anni

Pubblicato

su

I vertici di Sportitalia e la Divisione Calcio a 5 hanno siglato un accordo biennale per garantire al futsal visibilità per almeno due appuntamenti a settimana

Sportitalia sarà ancora una volta la casa televisiva del calcio a 5 italiano. Grazie all’accordo biennale sottoscritto con l’emittente tv dal presidente della Divisione Nazionale, Andrea Montemurro, gli appassionati di futsal potranno seguire alcune partite in diretta e un nuovo appuntamento fisso settimanale.

Quella che la stessa Divisione Calcio a 5 ha definito «una doppietta d’autore» prevede così la trasmissione in diretta degli anticipi e dei posticipi di campionato in “prime time”: gli appassionati avranno l’opportunità di vivere (in chiaro) le emozioni di questo sport attraverso il canale 60 del digitale terrestre e il canale 225 della piattaforma Sky.

Ma la doppietta è tale in quanto l’appuntamento è doppio e prevede una rubrica fissa, ovvero un magazine settimanale che vedrà anche la presenza di ospiti divisi tra gli studi di Milano e quelli di Roma: sarà così garantita massima visibilità a giocatori, allenatori e dirigenti del movimento del calcio a 5 nostrano. L’accordo è ormai ufficiale, ma verrà presentato ai media nella giornata di lunedì 18 settembre proprio negli studi milanesi di Sportitalia e verrà trasmessa in diretta tv (ore 12) alla presenza di Andrea Montemurro (presidente della Divisione Calcio a 5) e di Michele Criscitiello (direttore di Sportitalia).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.