Foto: Livesportservice, Giulia Gurrieri
Stagione 1 Episodio 15
I primi passi: “Il mio amore per il calcio in generale è nato grazie ai miei genitori. Quando ero piccola mio padre mi portava sempre vicino casa a giocare e appena vedeva che toccavo la palla con le mani per risistemarla mi diceva subito “no, stoppala con i piedi” e poi facevamo spesso battimuro per vedere chi tirava più forte e ci divertivamo veramente tanto, invece mia madre da quando ho iniziato a giocare non si è mai persa una partita. Dall’età di 13 anni ho iniziato poi a giocare in una squadra mista e da lì non ho più lasciato continuando poi in squadre femminili: la mia prima squadra di futsal femminile è stata la Roma; quindi si lo possiamo definire un vero e proprio colpo di fulmine”.
L’idolo: “C’è un giocatore di futsal che ho sempre ammirato, ma chi non lo farebbe d’altronde? Sto parlando di Ricardinho. Di lui lui ammiro la tecnica, la rapidità e la sua tenacia in quanto sono le caratteristiche che più mi colpiscono in un giocatore”.
The future: “È difficile immaginare i traguardi che potrei raggiungere nell’arco di 10 anni, ma una cosa è sicura continuerò a giocare sempre con lo stesso impegno e tenacia provando a realizzare tutti i miei sogni nel cassetto, alcuni dei quali spero di poter concretizzare già con la nuova stagione”.
Possibile scambio praticamente confermato, Juventus e Napoli hanno l'accordo. Manca solo un dettaglio importante e…
Una tragedia improvvisa ha colpito il calcio inglese lasciando sotto shock tifosi, addetti ai lavori…
La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…
Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…
Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…
Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…