Foto: Mattia Quagliero
Stagione 1 Episodio 18
Gli inizi: “Ho conosciuto questo sport nel 2018 all’età di 13 anni, grazie ad un mio amico che in quel periodo sostenne un provino per il Lollo Caffè Napoli Calcio a 5. Mi convinse lui ad andare a provare (con il Napoli), all’inizio ero un po’ scettico ma col passare del tempo la passione è cresciuta a dismisura e ancora oggi continua a farlo. Non c’è stato un momento preciso in cui ho capito che questo sarebbe stato il mio sport, è stato un processo che si sta man mano consolidando”.
L’idolo: “Premettendo che nella mia categoria ho avuto la fortuna di giocare sia da avversario che da compagno di squadra con giocatori molto validi, prendo spunto da ognuno di loro, e grazie alla piccola parentesi prima squadra di questa stagione sono stato molto colpito dal Cholo Salas, mi ha molto impressionato a livello qualitativo e quindi se dovessi scegliere un giocatore a cui ispirarmi direi lui”.
The future: “Tra dieci anni spero con tutto il cuore di essere ancora nell’ambiente Futsal, si lavora quotidianamente per raggiungere questo obbiettivo, ovviamente a chi non farebbe piacere avere titoli in bacheca ma per me già avere un futuro in questo sport sarebbe motivo di grande orgoglio”.
Possibile scambio praticamente confermato, Juventus e Napoli hanno l'accordo. Manca solo un dettaglio importante e…
Una tragedia improvvisa ha colpito il calcio inglese lasciando sotto shock tifosi, addetti ai lavori…
La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…
Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…
Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…
Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…