Futsalfuture, S1 E18: FN24 incontra Mattia Quaglieri - Futsal News 24
Connettiti con noi

Editoriale

Futsalfuture, S1 E18: FN24 incontra Mattia Quaglieri

Pubblicato

su

Diciottesimo appuntamento con la rubrica che ci porta a conoscere e scoprire i maggiori talenti del mondo del calcio a 5

Stagione 1 Episodio 18

Gli inizi: “Ho conosciuto questo sport nel 2018 all’età di 13 anni, grazie ad un mio amico che in quel periodo sostenne un provino per il Lollo Caffè Napoli Calcio a 5. Mi convinse lui ad andare a provare (con il Napoli), all’inizio ero un po’ scettico ma col passare del tempo la passione è cresciuta a dismisura e ancora oggi continua a farlo. Non c’è stato un momento preciso in cui ho capito che questo sarebbe stato il mio sport, è stato un processo che si sta man mano consolidando”.

L’idolo: “Premettendo che nella mia categoria ho avuto la fortuna di giocare sia da avversario che da compagno di squadra con giocatori molto validi, prendo spunto da ognuno di loro, e grazie alla piccola parentesi prima squadra di questa stagione sono stato molto colpito dal Cholo Salas, mi ha molto impressionato a livello qualitativo e quindi se dovessi scegliere un giocatore a cui ispirarmi direi lui”.

The future: “Tra dieci anni spero con tutto il cuore di essere ancora nell’ambiente Futsal, si lavora quotidianamente per raggiungere questo obbiettivo, ovviamente a chi non farebbe piacere avere titoli in bacheca ma per me già avere un futuro in questo sport sarebbe motivo di grande orgoglio”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.