Foto: Ilaria Fonnesu
Stagione 1 Episodio 19
Gli inizi: “Il mio amore per il Futsal è nato ormai 3 anni fa. Iniziato in maniera casuale poi l’amore verso questo sport è cresciuto sempre di più fino a diventare una vera e propria passione. Ho capito che questo sarebbe stato il mio sport quando tutto il lavoro svolto ha portato i primi risultati e credo di aver avuto la conferma soprattutto quest’anno ,specialmente durante le Final Eight di coppa Italia”.
Gli idoli: “Essendo portiere sono numerosi i portieri da cui cerco di trarre il meglio , ma davvero non saprei dirti chi sia la più forte tra Sestari , Di Biase , Mascia e Margarito, sono tutte quante impressionanti. Inoltre non ti nego di provare una grande ammirazione nei confronti di Polloni che è davvero mostruosa per la sua età. Ammiro anche il percorso di crescita che ha fatto silvia pratico ,per me è la più forte in assoluto. Lo scorso anno al suo primo anno in A2 ha realizzato 41 goal e al primo anno di Elite ha vinto tutto ciò che si poteva vincere tra Under ed Elite, infine il giusto merito di essere convocata nella nazionale maggiore insieme a grandi giocatrici”.
The future: “Tra dieci anni sicuramente mi vedo ancora nell’ambiente del Futsal sperando di aver realizzato tutti o quasi i sogni che ho a riguardo. Quanti titoli? Non so rispondere a riguardo ma spero che tra 10 anni questo sport possa regalarmi ancora tutte le emozioni che mi regala oggi”.
A marzo l'Italia dovrà affrontare dei play-off dall'esito per niente scontato, ma la notizia che…
Luciano Spalletti è chiamato a risolvere parecchie grane in casa Juve. Dopo la tegola Vlahovic,…
La Juve è pronta a spendere 30 milioni di euro per far fronte all'emergenza: Comolli…
Sei partite, 12 punti e terzo posto in classifica, secondo se si considera che Roma…
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…