Foto: Ilaria Fonnesu
Stagione 1 Episodio 19
Gli inizi: “Il mio amore per il Futsal è nato ormai 3 anni fa. Iniziato in maniera casuale poi l’amore verso questo sport è cresciuto sempre di più fino a diventare una vera e propria passione. Ho capito che questo sarebbe stato il mio sport quando tutto il lavoro svolto ha portato i primi risultati e credo di aver avuto la conferma soprattutto quest’anno ,specialmente durante le Final Eight di coppa Italia”.
Gli idoli: “Essendo portiere sono numerosi i portieri da cui cerco di trarre il meglio , ma davvero non saprei dirti chi sia la più forte tra Sestari , Di Biase , Mascia e Margarito, sono tutte quante impressionanti. Inoltre non ti nego di provare una grande ammirazione nei confronti di Polloni che è davvero mostruosa per la sua età. Ammiro anche il percorso di crescita che ha fatto silvia pratico ,per me è la più forte in assoluto. Lo scorso anno al suo primo anno in A2 ha realizzato 41 goal e al primo anno di Elite ha vinto tutto ciò che si poteva vincere tra Under ed Elite, infine il giusto merito di essere convocata nella nazionale maggiore insieme a grandi giocatrici”.
The future: “Tra dieci anni sicuramente mi vedo ancora nell’ambiente del Futsal sperando di aver realizzato tutti o quasi i sogni che ho a riguardo. Quanti titoli? Non so rispondere a riguardo ma spero che tra 10 anni questo sport possa regalarmi ancora tutte le emozioni che mi regala oggi”.
Le ultime sul futuro del tecnico livornese fermo da un anno, ossia da quando si…
Ci sarebbe di mezzo addirittura una bestemmia, per la squalifica assurda. Ecco cosa è successo. …
Un nuovo lutto colpisce il mondo del calcio. Un malore improvviso lo ha stroncato negli…
Dopo l’intervista concessa a Sky Sport a inizio aprile, Jannik Sinner è tornato a parlare…
Sono stati mesi intensi e complessi per Jannik Sinner, tanto sul piano sportivo quanto su…
Le ultime di calciomercato rilanciano la possibilità di un'operazione clamorosa tra il club bianconero e…