Foto: Desiree Luzzi
Stagione 1 Episodio 29
Gli inizi: “Credo di essere già nata con l’amore per il Futsal, ho sempre sognato sin da bimba di praticarlo ma, tempo dietro, non c’era ancora la possibilità di poter giocare in una squadra femminile quindi mi accontentavo di giocare con qualche amichetto sotto casa. Quando è nata la divisione femminile sono andata a vedere la prima partita è stato un colpo di fulmine e non ho esitato a provare quello che oggi è il mio amore più grande”.
Gli idoli: “Ci sono diversi nomi di giocatrici che mi piacciono e a cui mi sono ispiratadiversi nomi come ad esempio Jessica Exana, Bea Martin e Marta Penalver. Per me hanno una marcia in più che, unito all’amore per lo sport alla determinazione , la passione e l’impegno che mettono in ciò che fanno mi portano a ritenerle le più forti”.
The future: “Lo sport nella mia vita ha sempre contato tanto, per me ha sempre significato divertimento. Crescendo ha continuato ad essere una parte fondamentale influenzandomi non soltanto come persona e caratterialmente ma anche a livello di mentalità, questo credo sia stato l’aspetto più importante. Combinare lavoro e sport non è sempre facile, a volte si devono prendere scelte un pochino forzate ma io desidero continuare a giocare e mi auguro di poter vivere ancora momenti ed emozioni indimenticabili con questo sport. Ho tanti sogni ancora da realizzare, tante soddisfazioni ancora da togliermi e tanti trofei da vincere e mettere in tasca”.
Sei partite, 12 punti e terzo posto in classifica, secondo se si considera che Roma…
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…