Futsalfuture, S1 E29: FN24 incontra Desiree Luzzi - Futsal News 24
Connettiti con noi

Editoriale

Futsalfuture, S1 E29: FN24 incontra Desiree Luzzi

Pubblicato

su

Nuovo, imperdibile, appuntamento con la rubrica che ci fa conoscere i maggiori talenti del mondo del calcio a 5

Stagione 1 Episodio 29

  • DESIREE LUZZI
  • 20/07/2001
  • ASD Ternana Thyrus C5

Gli inizi: “Credo di essere già nata con l’amore per il Futsal, ho sempre sognato sin da bimba di praticarlo ma, tempo dietro, non c’era ancora la possibilità di poter giocare in una squadra femminile quindi mi accontentavo di giocare con qualche amichetto sotto casa. Quando è nata la divisione femminile sono andata a vedere la prima partita è stato un colpo di fulmine e non ho esitato a provare quello che oggi è il mio amore più grande”.

Gli idoli: “Ci sono diversi nomi di giocatrici che mi piacciono e a cui mi sono ispiratadiversi nomi come ad esempio Jessica Exana, Bea Martin e Marta Penalver. Per me hanno una marcia in più che, unito all’amore per lo sport alla determinazione , la passione e l’impegno che mettono in ciò che fanno mi portano a ritenerle le più forti”.

The future: “Lo sport nella mia vita ha sempre contato tanto, per me ha sempre significato divertimento. Crescendo ha continuato ad essere una parte fondamentale influenzandomi non soltanto come persona e caratterialmente ma anche a livello di mentalità, questo credo sia stato l’aspetto più importante. Combinare lavoro e sport non è sempre facile, a volte si devono prendere scelte un pochino forzate ma io desidero continuare a giocare e mi auguro di poter vivere ancora momenti ed emozioni indimenticabili con questo sport. Ho tanti sogni ancora da realizzare, tante soddisfazioni ancora da togliermi e tanti trofei da vincere e mettere in tasca”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.