Futsalmercato, il Real Statte piazza il doppio colpo: ecco Nona e Gutierrez - Futsal News 24
Connettiti con noi

Femminile

Futsalmercato, il Real Statte piazza il doppio colpo: ecco Nona e Gutierrez

Pubblicato

su

Non uno ma ben due nuovi acquisti per la società rossoblù che ufficializza le due super laterali

Agosto si sa, è il mese delle sorprese, soprattutto per quanto riguarda il calciomercato e infatti questa volta è l’Italcave Real Statte a sganciare la bomba, anzi…le bombe! Già, perché in meno di ventiquattro ore la società rossoblù ha ufficializzato non uno ma ben due, super colpi di mercato.

Partiamo dall’arrivo di Nona Navarro Saez: laterale di grandissima esperienza che va dell’esplosività e dell’imprevedibilità i suoi punti forti, insomma, un vero e proprio concentrato di talento che sarà certamente utilissimo a mister Tony Marzella nel corso di un campionato che si preannuncia sin da subito elettrizzante.

Seconda, ma non per importanza è Carmen “Guti” Gutierrez che, è bene sottolinearlo, non arriva per la prima volta in maglia rossoblù. Il talentuoso “jolly” capace di giocare abilmente sia come centrale che come laterale, è infatti di ritorno all’Italcave, società nella quale aveva già militato in passato e con ottimi risultati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.