Foto: Adele Tomassini
Stagione 1 Episodio 31
Gli inizi: “La mia love story con il Futsal è nata circa tre anni fa, ma quella con il pallone c’è sempre stata, solo che non avevo modo di esprimerla a pieno dato che non c’erano squadre femminili nella mia zona, e quando ho trovato la prima…è stato subito amore a prima vista, nel momento esatto in cui ho messo piede in campo, ho capito che non l’avrei mai più lasciato”.
L’idolo: “Senza ombra di dubbio Stefano Mammarella! Credo si possa definire il mio modello di ispirazione a 360° per quanto riguarda il mondo del calcio a 5, sia a livello caratteriale, tecnico e tattico. Il suo approccio alle partite e il suo non darsi mai per vinto, sono stati tutti spunti preziosi per me oltre che un grande motore nella prosecuzione della mia carriera sportiva”.
The future: “Assolutamente sì, avendo 18 anni, tra dieci anni mi vedo ancora tra i pali, sempre più innamorata di questo sport che per me è ormai fondamentale, quasi fosse un pane quotidiano! Dove giocherò in futuro? Di preciso non lo so, vedremo come cambierà l’ambiente nei prossimi anni, ma spero nel mentre di essermi tolta tante soddisfazioni e di poter avere una squadra a fianco che creda in me”.
Sei partite, 12 punti e terzo posto in classifica, secondo se si considera che Roma…
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…