Foto: Greta Maretti
Stagione 1 Episodio 32
Gli inizi: “Nonostante io abbia giocato per tanti anni a calcio a 11 posso dire di esser cresciuta con il Futsal in casa grazie a mio papà e alla sua passione per questa disciplina. Ho sempre pensato che un giorno avrei giocato a calcio a 5 e il momento in cui ho capito che questo sarebbe stato il mio sport è stato due anni fa quando ho deciso di indossare la maglia del Bagnolo. Quindi posso dire che l’amore per il calcio a 5 l’ho sempre avuto dentro, ma è in questi ultimi anni che, praticandolo, me ne sono innamorata definitivamente”.
L’idolo: “Ci sono tante giocatrici e giocatori a cui mi ispiro, sia nel calcio a 11 che nel Futsal. Nel calcio a 5 per le sue caratteristiche tecniche e tattiche, mi ispiro a Debora Vanin. La giocatrice da cui, però, ho sempre preso spunto, è Elena Linari per la dedizione che ci mette, sia dentro che fuori dal campo, e per la sua bravura nel leggere le situazioni di gioco”.
The future: “Non mi piace pensare troppo al futuro, ma posso dire che in questo momento ho tanti sogni nel cassetto e mi impegnerò al massimo per poter riuscire a realizzarli! Mi piacerebbe poter contribuire a portare il più in alto possibile il nome del Bagnolo. Quello che so è che la strada che voglio seguire ora è sicuramente quella del Futsal”.
Possibile scambio praticamente confermato, Juventus e Napoli hanno l'accordo. Manca solo un dettaglio importante e…
Una tragedia improvvisa ha colpito il calcio inglese lasciando sotto shock tifosi, addetti ai lavori…
La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…
Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…
Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…
Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…